Ecco il quadro di quarti e semifinali.

Under 19. Pro Vercelli e Torino vincono i due gironi e si qualificano per la semifinale insieme alle seconde classificate Padova e il sorprendente Fiorano. Così gli accoppiamenti: Pro Vercelli-Padova si disputa al Manfredini di Saliceta e Torino-Fiorano al Venturelli di Castelvetro, entrambi i match iniziano alle ore 17,30.
Under 17. Nel girone A finiscono a pari merito tre squadre: Lokomotiv Zagabria, Piacenza e Castelfranco, tutte con sei punti. Per via della classifica avulsa ad avere la meglio è il Piacenza. Nel girone D la spunta il Sassuolo sull’Imolese per via della differenza reti. Così gli accoppiamenti: Piacenza-Villareal al Zanti di Sanmichele e Ruzomberok-Sassuolo al Ferrari di Fiorano inizio semifinali ore 17,30.
Under 15. Oltre alle squadre vincenti dei sei gironi, accedono ai quarti le due migliori secondo che sono Lugano e Sporting Chiozza. Questi gli accoppiamenti: Parma-Juventus Miami ore 16,00 a Saliceta, Lugano-Sporting Chiozza ore 17,00 a Chiozza, Falkgalileo-Reggiana ore 17,00 a Nonantola e Fiorano-Castelvetro ore 16,00 a Castelvetro.
Under 13. Accademia Modena, Carpi e Parma passano come migliori seconde. Così i quarti: Sanmichelese-Castelvetro a Sanmichele, Sassuolo-Parma a Chiozza, Accademia Modena-Fiorano a Fiorano e Carpi-PGS Smile a Nonantola. Tutte le partite alle ore 16,00.
Under 11 Pro. Disputano un girone, questi primi risultati: Parma-Cesena 0-1 e Reggiana-Sassuolo 0-1.
Under 11. In questa categoria si sono disputati i quarti che hanno portato alle seguenti semifinali: Castelnuovo-Casalgrande e San Faustino-Delfino Flacco Porto. Si gioca a Corlo rispettivamente alle ore 16,00 e 17,00.
Under 9. Semifinali: Modenese-Casalgrande e Persiceto-San Faustino, entrambi i match a Castelvetro rispettivamente alle ore 16,00 e 17,00.
Under 8. Le tre vincenti dei gironi eliminatori, più il Corlo classificato come miglior seconda, hanno decretato le seguenti semifinali: Corlo-Pgs Smile e Progetto Sassuolo-Persiceto. Si gioca al campo San Martino di Corlo rispettivamente alle ore 16,00 e 17,00.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *