Ecco le finali. Pro Vercelli-Torino Under 19 e Villarreal-Sassuolo Under 17 quelle dei più grandi

Le finali sono in programma il giorno di pasquetta allo stadio Dino Ferrari di Maranello. Di seguito il dettaglio.
Under 19. Nelle semifinali, la Pro Vercelli supera 2-0 il Padova e il Torino 1-0 il Fiorano accedendo alla finale Under 19 del 28° Memorial Sassi.
Under 17. In finale si affrontano gli spagnoli del Villarreal che dovranno vedersela con i neroverdi del Sassuolo.
Under 15. Nella categoria Under 15 si devono ancora disputare le semifinali, in programma nella mattinata di lunedì, alle ore 9,30 Parma-Lugano al campo Poli di Chiozza e alle ore 9,00 Reggiana-Castelvetro al Venturelli di Castelvetro. nel pomeriggio alle ore 15,00 la finale a Maranello.
Under 13. Anche negli Under 13 si devono disputare le semifinali, questo il programma: Castelvetro-Sassuolo ore 9,00 al Zanti di San Michele e Fiorano-PGS Smile alle 9,00 al Ferrari di Fiorano. Finale nel pomeriggio alle ore 14,00 a Maranello.
Under 11 Pro. In programma a Maranello l’ultimo turno del girone finale. Al momento, dopo due turni guida la classifica il Cesena con sei punti seguito dal Sassuolo a quota quattro. Il programma di domani prevede proprio l’incontro Cesena-Sassuolo che determinerà la vincente del torneo. L’altra partita è Parma-Reggiana ininfluente per la vittoria finale.
Under 11. Finale tutta modenese tra Castelnuovo e San Faustino che in semifinale hanno battuto rispettivamente Casalgrande 4-2 e i pesaresi del Delfino Flacco Porto 3-1.
Under 9. Finale tra la Modenese e il Persiceto che hanno avuto ragione rispettivamente del Casalgrande 2-0 e San faustino 7-1.
Under 8. Finale tra il PGS Smile e il Progetto Calcio Sassuolo che in semifinale hanno battuto rispettivamente il Corlo 3-2 e il Persiceto 2-1

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *