Il 29° Memorial Sassi gioca le finali il giorno di Pasquetta al Dino Ferrari di Maranello

Dopo tre giornate fitte di partite si è arrivati alla fase conclusiva del Memorial Claudio, edizione numero ventinove. Tutte le finali si disputano allo stadio Dino Ferrari di Maranello il giorno di Pasquetta a partire dalle ore 9,00. Domani sono in programma anche le semifinali delle categoria under 13 e 15 che si giocano nella mattinata sui campi Zanti di San Michele e Ferrari di Fiorano. Il sito è aggiornato. Sotto un breve riepilogo.

UNDER 17. La finale sarà tra Udinese e Sampdoria che nelle semifinali hanno battuto rispettivamente il Sassuolo ai rigori 3-1 (0-0) e il Pro Vercelli 1-0. La finale, che corrisponde anche all’ultima partita del 29° Torneo Memorial Sassi, è in programma alle 17,15 al Dino Ferrari di Maranello.

UNDER 15. Accedono alle semifinali con i seguenti accoppiamenti: Centro Schiaffino-Modena si gioca al Zanti di San Michele alle ore 10,30 e Sanmichelese-Mantova sempre alle 10,30 al Ferrari di Fiorano

UNDER 13. Accedono alle semifinali con i seguenti accoppiamenti: Sassuolo-Persiceto, si gioca al Zanti di San Michele alle ore 9,30 e Reggio Audace-Crespo Calcio sempre alle 9,30 al Ferrari di Fiorano.

UNDER 11 PRO. Torino ed Atalanta hanno vinto i primi due incontri e nell’ultimo turno del girone finale si incontreranno per stabilire la vincitrice del 29° Memorial Sassi. L’altro match in programma è tra Bologna e Sassuolo. Si gioca alle 10,00 in contemporanea alle ore 11,00.

UNDER 11. Finale tra i campani del San Nicola che in semifinale hanno vinto 7-4 con il Villa D’Oro e i formiginesi del Pgs Smile vincitori ai rigori contro i pari età della Consolata ai rigori 8-7. Si gioca al Dino Ferrari in contemporanea con la finale degli under 9.

UNDER 9. La finale è tra Pgs Smile e Persiceto che in semifinale hanno battuto rispettivamente il San Faustino 3-1 e i Pesaresi del Delfino Flacco Porto 1-0. L’incontro è in programma alle 10,00 il giorno di Pasquetta al Dino Ferrari.

UNDER 8. Nel girone finale si sono disputati i primi due incontri con una vittoria ed un pareggio a testa tra Corlo e Sanmichelese che quindi fanno diventare la partita del terzo turno di domani una vera e propria finale per il primo posto. L’alta partita è tra Persiceto e PGS Smile. Entrambe in programma allo stadio Dino Ferrari di Maranello alle ore 9,00 di domani, si gioca in contemporanea.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *