Under 8, Under 9, Under 11 dilettanti e professionisti, ecco come sono andati gironi e quarti di finale

Under 8. Casalgrande, Consolata e Corlo vincono i rispettivi gironi e vanno in semifinale insieme ai formiginesi del Pgs Smile che passano il turno come miglior seconda. Questi gli accoppiamenti: Pgs Smile-Corlo e Giac Casalgrande-Consolata.
Under 9. Passano ai quarti entrambe le squadre del Cuneo e del Manara, il Vis Nova Giussano, il Serramazzoni, la Consolata e il Castelnuovo. Risultati dei quarti: Manara A-Vis Giussano 8-7, Cuneo A-Manara B 5-3 dopo i calci di rigore, Cuneo B-Serramazzoni 5-3, Consolata-Castelnuovo 1-2. In virtù di questi risultati si sono determinati i seguenti accoppiamenti per le semifinali: Manara A-Cuneo B e Cuneo A-Castelnuovo.
Under 11. Risultati dei quarti di finale: Forbach-Carpi 3-1, Pro Sesto-Insubria 2-3, Pozza-Crevalcore 4-0, Parma-Maranello 7-0. Il Carpi è passato come miglior seconda. Questi risultati hanno determinato le seguenti semifinali: Forbach-Pozza e Insubria-Parma.
Under 11 professionisti. Spal e Parma vincono i rispettivi gironi, assieme a loro passano Bologna e Carpi giunte seconde. Per determinare la vincente del 27° Memorial Sassi, in questa categoria, invece di disputare le semifinali e finali, si gioca un girone all’italiana con tutte le quattro squadre qualificate.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *