28° Memorial Claudio Sassi dal 30 marzo al 2 aprile 2018

Si riparte. Non si è ancora terminato di lavorare per chiudere l’edizione 2017, almeno per gli adempimenti burocratici, che la macchina organizzativa del Memorial Sassi si sta già rimettendo in moto per la manifestazione del prossimo anno che sarà la numero 28 e andrà in scena dal 30 marzo al 2 aprile 2018. Quindi, appassionati di calcio giovanile, tenetevi liberi anche per le prossime vacanze pasquali, lo spettacolo sui rettangoli verdi delle province di Modena, Reggio e Bologna è garantito. Il programma complessivo non dovrebbe differire di molto rispetto all’ultima edizione, ecco un breve riassunto:

  • Venerdi 30 marzo in mattinata arrivo squadre e sistemazione in hotel e nel pomeriggio primo turno di qualificazione. In serata sfilata di tutte le squadre con cerimonia inaugurale nel centro sportivo del Sassuolo Calcio.
  • Sabato 31 proseguimento gare di qualificazione e possibilità di visite musei, monumenti e gite turistiche. Pranzo di gala per allenatori e dirigenti società partecipanti.
  • Domenica 1 aprile ultimo turno di qualificazione e semifinali.
  • Lunedi 2 aprile finali e premiazioni di tutte le categorie allo stadio Dino Ferrari di Maranello  attiguo al museo Ferrari.

Per le iscrizioni c’è tempo fino al 31 gennaio 2018. Le quote di partecipazione e categorie ammesse saranno pubblicate nelle prossime settimane.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *